Abbigliamento, la nuova linea primavera 2014 Yamamay



“Assaporare la luce di ogni giorno come una nuova primavera”, questa è la frase d’apertura del catalogo Primavera 2014 Yamamay che riassume in poche parole il mood leggero e onirico della collezione e della nuova campagna ambientata a Firenze nella rappresentativa cornice dell’hotel Villa La Vedetta: un contemporaneo giardino dell’Eden all’interno del quale la modella Marica Pellegrinelli, ancora una volta testimonial di Yamamay, incarna la femminilità e lo spirito ricercato delle nuove collezioni Primavera.
La fotografa di fama internazionale Signe Vilstrup ha ritratto la super model in pose eleganti e raffinate; tantissimi modelli di reggiseni e coordinati, capi dal sapore romantico realizzati sia in toni scuri più classici, che in sfumature chiare.
Altra protagonista del catalogo e della campagna è la modella e attrice spagnola Barbara Rodiles che indossa capi di homewear e di abbigliamento. Abiti dal taglio classico ma glamour, maglie per ogni occasione, cardigan in diverse lunghezze da indossare con i leggings dalle stampe originali che completano l’offerta del brand.
Una collezione per tutti i gusti e tutte le età, che sottolinea ancora una volta il “touch of Italy” che l’azienda pone in tutte le stagioni, dal prodotto all’atmosfera da sogno tipicamente italiana.
 07-8411 aff_RGB