Arriva la primavera in Val Venosta



Il risveglio della Primavera in Val Venosta è ormai alle porte. Una sferzata di frizzante energia pervade l’aria e, il paesaggio prima assopito, si risveglia grazie a suggestive pennellate di colore.

Tra il verde delle alture e l’azzurro del cielo terso, spicca mela Pinova Val Venosta. Dal colore vivido e lucente, con tonalità che spaziano dal giallo-verde al rosso cinabro, Pinova è una degna rappresentante della sua splendida terra e sembra rievocarne i romantici tramonti. Di media grandezza, e ricca di sapore e di profumi, Pinova Val Venosta è il frutto ideale per tutti coloro che, con l’arrivo della primavera, desiderano una sferzata di freschezza ed energiaSoda e compatta, con una buccia liscia e setosa, Pinova Val Venosta invita ad assaporarne la polpa succosa e croccante.

Il gusto delicatamente dolciastro asprigno la rende ideale per piatti dolci e salati. Vi suggeriamo un dessert che coniuga sapientemente le differenti proprietà organolettiche  della Mela Pinova della ValVenosta, in perfetta sinergia con la freschezza delle giornate primaverili:

PASSATA DI MELE PINOVA VAL VENOSTA CON LAMPONI FRESCHI E “CRUMBLE”
PASSATA DI MELE PINOVA Val Venosta CON LAMPONI FRESCHI E “CRUMBLE”