Capodanno 2012 sul Lago di Garda: ancora in tempo per partire



Il Lago di Garda è un posto che è sempre in grado di dare tante emozioni ed energia anche durante la stagione più fredda. Qui è possibile trascorrere il Capodanno 2012 in compagnia di parenti e amici, in posti e strutture comode e con gente accogliente e ospitale.
Dal Lago inoltre è anche possibile poi andare in montagna, il Monte Baldo, con il suo comprensorio sciistico vista lago. Dal centro del paese, infatti, in poco più di quindici minuti si raggiunge quota 1760 metri, grazie al moderno impianto funiviario di risalita. Una volta arrivati in alto è possibile sciare e divertirsi.
Altre possibilità sono quelle legate alla bio-architettura, hi-tech ecosostenibile e benessere naturale con vista unica nel Lefay Resort & Spa sul Lago di Garda che è la prima struttura wellness dell’Europa meridionale ad essersi aggiudicata la certificazione ambientale Green Globe, una delle più prestigiose a livello mondiale.
Per festeggiare il nuovo anno propone: quattro notti con prima colazione e cena à la carte, aperitivo e cena di gala, pranzo di capodanno, ingresso alla spa, un percorso nel lago salino, un massaggio Lefay Gocce di Lago. I costi sono alti in questo caso e vanno oltre i 1.000 euro, ma per chi una volta nella vita vuole fare una follia può essere l’occasione giusta.
A prezzi più bassi si possono trascorrere 3 notti in hotel B&B/MP oppure 4 notti in appartamento solo pernottamento con cenone di Capodanno, escursione guidata alla scoperta di antichi borghi medievali con merenda, passeggiata accompagnata per conoscere le atmosfere invernali del territorio, omaggio delle feste.