Capodanno in camper all’aria aperta: un’idea innovativa!



Al Capodanno in camper forse non ci si pensa quasi mai, ma questa può essere di sicuro una valida alternativa per celebrare la fine dell’anno in maniera divertente e anche economica. Sono in programma tante iniziative per chi ha un camper. Una di queste consentirà ai camperisti di organizzare le feste alle terme, potendo usufruire di sconti e riduzioni.
A Natale e a Capodanno chi ama viaggiare in camper potrà contare su un’iniziativa speciale chiamata Terme & Relax in camper, fino al 6 gennaio 2012, molte stazioni termali in tutta Italia aderiranno al progetto nato dalla collaborazione tra l’Associazione produttori di caravan e camper e la Federazione italiana delle industrie termali. In questo modo sarà possibile usufruire di sconti particolari riservati ai camperisti, con riduzioni fino al 50% sui prezzi per avere tutti i benefici di spa, massaggi e trattamenti estetici.
 In totale, sono una ventina i centri termali che hanno deciso di aderire a questa iniziativa, mettendo inoltre a disposizione informazioni e disponibilità per suggerire anche itinerari storici, naturalistici, artistici e culturali utili per scoprire le zone circostanti, così da poterne approfittare per girare in camper.
Per festeggiare il Natale o il Capodanno in camper, ma anche essere immersi nel relax si potrà scegliere tra le terme di Rimini o andare ad Acqui Terme, a Castrocaro, alle Terme di Monticelli, alle Terme di Montecatini, di Montepulciano e in molti altri templi del relax in tutta Italia.
Il sito scegliilcaper.it raccoglie le adesioni e permette di scaricare il coupon Terme&Relax in camper che dà diritto agli sconti. E’ necessario registrarsi per ottenere questo pass del benessere; si consiglia di contattare via mail o telefonicamente, i recapiti sono sul sito, i vari centri termali, per conoscere date e orari di apertura in occasione delle festività.