Dornbracht Sensory Sky: la doccia si ispira ai fenomeni meteorologici



Disegnata da Sieger Design per DornbrachtSensory Sky è un sistema doccia che, con l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio psicofisico in armonia con lo stato d’animo, ricrea gli stessi stati emotivi stimolati dai fenomeni metereologici tipici del mondo naturale, come un acquazzone estivo, la pioggia delle prime luci dell’alba o lo stato di quiete dopo una tempesta. 
 
Il grande soffione dispone di aree ugelli separate per la testa e il corpo e di un particolare atomizzatore che eroga acqua nebulizzata. 
Il controllo delle funzioni è estremamente comodo e semplice da usare, grazie ai nuovi Smart Tools digitali
 
Una particolarità di Sensory Sky sono i profumi abbinati alle coreografie. Vengono prodotti con pregiati oli naturali, aromi e balsami in cooperazione con Kemitron, specialista nella produzione di profumi per Spa e Wellness. Inoltre, tutte le composizioni dei profumi sono verificate dalla International Fragrance Association IFRA, che garantisce l’elevata qualità e la sicurezza. 
 
Tre sono le coreografie possibili READJUST, pensata per stimolare i sensi attraverso la nebulizzazione di acqua, una delicata pioggerella ed il fresco profumo di erbe di prato e di frutta; RELEASE, ispirata ad un acquazzone estivo, con vivificanti variazioni di temperatura accompagnate da un profumo rinfrescante; e infine REJOICE che avvolge, protegge e riequilibra con getti d’acqua calda nei colori dell’arcobaleno e una composizione profumata dal sentore legnoso. Oltre ai tre scenari citati, si possono controllare separatamente gli ugelli, la luce e i profumi, per un’esperienza personalizzata sotto la doccia.   

doccia