Il freddo fa male alla pelle?



La pelle del corpo non va trascurata quando fuori fa freddo, ma, al contrario, bisogna idratarla ed esfoliarla spesso. Il migliore alleatocontro il grigiore invernale è la Linea Thalasso Scrub di Geomar che in pochi gesti regala una pelle liscia e levigata oltre che a un momento di benessere e relax.

Il Thalasso Scrub effetto pelle nuova e il Thalasso Scrub rimodellante sono disponibili anche in pratici monodose, per non rinunciare al piacere di un trattamento speciale anche  durante un week end fuori città.

Per un rinnovamento profondo delle pelle:

THALASSO SCRUB EFFETTO PELLE NUOVA è un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute le cellule morte e le impurità, regala morbidezza e luminosità e prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati grazie agli ingredienti contenenti nella sua formula.

Per una pelle come “rimodellata”:

THALASSO SCRUB RIMODELLANTE rinnova delicatamente l’epidermide e dona alla pelle un aspetto più uniforme, rendendola morbida ed idratata grazie ai preziosi ingredienti della sua formulazione. Durante l’utilizzo sprigiona note di Vaniglia e Ambra, rilassanti ed avvolgenti per un intenso benessere psicofisico.

Per idratare intensamente la pelle:

Dopo aver esfoliato la pelle, Geomar Olio Idratante Corpo, 100% NATURALE, è il trattamento ideale per nutrire in profondità l’epidermide e ritrovare una pelle morbida ed elastica. La sua formula  contiene Olio di Mandorle Dolci che svolge un’azione preventiva nella formazione delle smagliature e contro il rilassamento dei tessuti ed Olio di Riso, noto per le sue proprietà fortemente idratanti ed emollienti.
 800px-Nevicata_in_Emilia_Romagna_la_sera_del_5_febbraio_2012