Le migliori offerte per le vacanze con la neve



C’è un Indoor e Outdoor Pool per ammirare la natura tinta di bianco e di luce, quando le temperature pungono sulla pelle. Interni in legno tipico dell’Alto Adige e un ambiente accogliente per sentirsi coccolati e per riscaldarsi dopo un’avventura sugli sci. Sembrerà di volare dai 1.252 metri del Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), wellness hotel vicino Cortina, sulla porta delle Dolomiti. Hotel di campioni – tutte le sorelle Santer sono state membri della squadra nazionale italiana delle discipline del fondo o del biathlon – è particolarmente amato dai fondisti per i 150 km di piste tracciate, in cui vengono disputate anche competizioni mondiali e dagli appassionati di sport invernali, per l’ottima posizione tra le Tre Cime di Lavaredo e i comprensori sciistici di Plan de Corones, Cortina d’Ampezzo e Alta Pusteria. E allora per tutto l’inverno si può approfittare dell’offerta “Sci di Fondo”, che consente di ottenere un ingresso settimanale a tutte le piste di sci di fondo del Dolomiti-Nordic Ski (compresi i servizi di trasporto convenzionati), una cartina di sci di fondo e un massaggio rilassante (50 minuti). Il prezzo è di 120 euro a persona.

Per esplorare le vette dolomitiche, da non perdere “Giorni di escursioni invernali eciaspolate”: 3 giorni a settimana di escursioni e ciaspolate guidate, noleggio gratis dell’attrezzatura, una gita in slitta trainata da cavalli sul Lago di Dobbiaco e un Toblinga Badl Relax (30 minuti). Il costo è di 80 euro a persona.

L’area sciistica “Rienz” accoglie sciatori emergenti, esperti e i bambini che vogliono sperimentare sulla neve (c’è un parco per i piccoli ricco di attrattive e opportunità oltre al  miniskilift e tapis roulant). Con il pacchetto “Ski alpino”, l’hotel offre il 10 % di sconto sul biglietto giornaliero per la “Rienz” e un buono di 20 euro su un prodotto cosmetico del centro benessere.

Per il soggiorno prezzi a partire da 595 euro per persona, a settimana in camera doppia Enzian.

Qualche giorno di relax in campagna, un’interessante visita culturale in città, una vacanza sportiva in montagna o al mare, qualche ora deliziosa nel luogo del cuore – da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago. Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.
800px-SchneespitzeStubaiFromENE