Meteo 15 Giorni: che tempo fa a Londra in questi giorni?



Tutti prima o poi si concedono una vacanza a Londra: la capitale del Regno Unito è una bellissima città d’arte, dello sport e del divertimento, non deluderà i vacanzieri sia che questi ultimi siano giovani sia che un po’ avanti con l’età. Con i suoi oltre 12 milioni di abitanti in tutta l’area metropolitana che si estende in quasi 1.600 km quadrati, Londra è la metropoli più densa d’Europa ed anche la più “cosmopolita”.
Sicuramente una vacanza a Londra richiederebbe diversi giorni per potersi godere la città anche ai mini termini; ci sono anche molte persone che si recano a Londra per motivi di lavoro e ne approfittano per una breve visita di piacere. Se volete dare un’occhiata alle previsioni meteo Londra, è conveniente farlo nell’ottica dei 15 giorni, e per sapere che tempo fa a Londra nei giorni in cui vi recherete per le vacanze non dovreste avere problemi nell’informarvi correttamente su Internet. In questi giorni di settembre ad esempio le temperature si attestano tra gli 8 e i 20 gradi e ci sono piogge e schiarite per buona parte delle giornate. Di seguito trovate alcuni consigli utili per leggere al meglio le previsioni meteo di Londra.
La città è famosa per avere un tempo piuttosto instabile, le precipitazioni sono presenti in tutti i mesi dell’anno, rallentando soltanto nei mesi di maggio e giugno che sono forse i migliori durante i quali andare. La temperatura è più bassa che in Italia ma le condizioni meteo restano comunque miti, d’estate, insomma, il caldo c’è, e in autunno e a primavera si gode ancora un buon fresco. I rovesci di pioggia sono molto intensi, a questo aggiungiamo che la città p attraversata da venti forti in tutte le stagioni, e questo fa sì che ci siano dei repentini cambiamenti del cielo. Nei mesi di dicembre e gennaio il tempo è molto rigido ma le temperature non scendono mai al di sotto dei 2 gradi.