In montagna col bel tempo: i trattamenti benessere dopo una giornata di sci



Il relax si apprezza di più dopo una giornata esplosiva sulle piste. Ecco i migliori trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti dopo lo sci.

La neve è sempre un’entusiasmante emozione. Soprattutto per gli appassionati sciatori che non vedono l’ora che arrivi la stagione fredda per lanciarsi su e giù tra le montagne e sperimentare nuove avventure sportive. Ma una vacanza a tutto ritmo sulle piste è senza dubbio stancante, perciò l’ideale è trovare il giusto equilibrio tra le giornate sulla neve e i momenti da dedicare al relax e al recupero delle energie. Per fortuna ci sono posti in cui di ritorno dalle piste ci si può concedere rigeneranti trattamenti benessere, per rilassare i muscoli e attenuare le fatiche, prima di dedicarsi ai piaceri della tavola.

Sollievo regale in Alto Adige.

Un Castello nell’abbraccio innevato delle Dolomiti, nel parco naturale di Fanes-Senes-Braies, tra i 2 comprensori sciistici più apprezzati dell’Alto Adige/Südtirol, Plan de Corones e il Sellaronda. È il paradiso di benessere a 5 piani dell’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di SanVigilio di Marebbe (BZ), che attende gli impavidi sciatori tra bagni, saune, vascheKneipp, biosaune, trattamenti e comfort di ogni tipo, anche personalizzati. Si chiamaCastello di Dolasilla, l’incredibile centro benessere del Resort, che oltre alleprivate SPA (davvero esclusive la Cirmolo SPA con i trattamenti alpini e l’Asian SPA) consiglia agli sportivi un pacchetto “Schiena in perfetta forma”, 4 giorni di sollievo per i muscoli con impacco all’arnica sul lettino fluttuante ad acqua, massaggio antistress alla schiena con oli pregiati, Sollievo per la schiena – Hydrojet, massaggio e coppettazione, Energia per la schiena con massaggio agli oli pregiati ed impacco al fango, e massaggio energetico plantare. Prezzo a persona 269 euro.

Per informazioni: Excelsior Resort ****S

Mountain l Style l Spa l Resort      

Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474.501036

E-mail: [email protected]

Sito web: www.myexcelsior.com
fanesenebraies