Ombrelli da borsa, vendita online per tutti i gusti



Con l’arrivo dell’autunno e questo tempo variabile, in cui un giorno c’è il sole e l’altro piove è normale pensare di portare l’ombrello con se quando si esce. Un’altra cosa a cui si pensa, però, è quanto sia scomodo doverlo portare in mano per tutta la città. Ecco perché già da un po’ sono in circolazione gli ombrelli da borsa. Di piccola misura, colorati o solo monocolore, questa tipologia di articolo ha sicuramente agevolato la vita di ognuno di noi tanto che difficilmente usciamo senza. Oggi sul mercato se ne trovano ancora più ridotti, fatti a posta per essere infilati nel giaccone, soprattutto per il mondo maschile che difficilmente usa la borsa. Se non vi soddisfano quelli che si acquistano nei negozi specifici, la vendita online propone molte varietà e per tutti i gusti.

La Perletti, conosciuta per la produzione di questi articoli, lancia ombrelli da borsa manuale. Si tratta di un ombrello che possiede anche una borsetta per contenerlo. È disponibile in quattro versioni, ha una struttura antivento ultraleggera rinforzata con fibra di vetro e puntine fissate. Per un’altezza di 51 cm, ha un’impugnatura senza nichel ed è in microfibra idrorepellente a rapida asciugatura. Un prodotto ottimo non solo dal punto di vista della fattura ma anche bello da portare in giro.

Un’altra azienda specializzata in ombrelli é la Acqueo Design. I suoi prodotti sono altamente qualificati e decisamente simpatici da esporre sotto una pioggia insistente. Anche in questo caso diversi sono gli ombrelli in vendita sul web. Sia da uomo che donna, molte sono le fantasie che consiglia. Una di queste fa parte della collezione Hippy Flower ed è un mini ombrello dall’apertura automatica. Questi articoli sono congeniali per tutta la famiglia che non vuole mai trovarsi impreparata nel momento in cui arriva un acquazzone. Tanti modi per affrontare la stagione invernale senza accorgersi della pioggia.