Paesi caldi a dicembre: vacanze in giro per il mondo, dove andare?



Un Babbo Natale di sabbia per celebrare la festa del 25 dicembre 2011? Perché no, basterà recarsi in vacanza in uno dei Paesi caldi a dicembre e vivere un alternativo Natale al sole. Dove andare? Preferibili le mete di mare dell’emisfero sud del Pianeta, su tutte, le coste del Sud America, Brasile e Argentina su tutte, offrono molte località per delle vacanze in Paesi caldi in dicembre. Se le località esotiche di Brasile e dintorni non vi soddisfano, ci sono anche località turistiche in Africa (Zanzibar!), a Sharm El Sheik, in Giordania.
Cercate di rivolgervi al vostro tour operator di fiducia per conoscere meglio le offerte e i voli per le vacanze al mare a Natale, un hotel di lusso o un villaggio al sole sulle rive del mare sarebbero l’ideale per una vacanza mirata come quella che state cercando.
Non dimenticate naturalmente di confrontarvi con altre persone su Internet che hanno già visitato quel posto caldo durante i mesi invernali! Il nostro suggerimento? Una vacanza invernale in Thailandia. La temperatura sarà calda, il mare non mancherà di essere molto accogliente e le località turistiche saranno adibite a festa anche a Natale. Un bell’appartamento sul mare in Thailandia può costarvi meno di 150 euro a settimana, e non dimenticate di dare un’occhiata alle splendide isole Phi Phi in Thailandia, arcipelago sito nel mare delle Andamane, composto da due isole principali (isola Phi Phi Don e isola Phi Phi Leh) e molte altre isole minori. Basterà guardare alcune foto su Internet per innamorarsene subito e passare un bellissimo Natale!