Ponte Befana 2012: offerte di tutti i tipi



Il tempo per muoversi e vistare posti durante queste vacanze non è ancora finito, c’è la possibilità di approfittare del ponte della Befana. Tante sono infatti le opportunità per fare un viaggio questo periodo, basta dare un’occhiata alle varie proposte che arrivano dalla rete dove c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I last minute a disposizione su internet sono vari e i prezzi sono abbastanza accessibili. Tra le città da tenere in considerazione c’è sicuramente Roma, ideale anche per tutti coloro che vogliono approfittare dei saldi e immergersi nello shopping sfrenato. Tanti gli hotel che sono situati incentro a prezzi vantaggiosi che offrono anche la colazione oltre ovviamente alla stanza.
Qui sarà possibile pernottare e muoversi a piedi per le vie dei negozi. Per chi vuole uscire dai confini nazionali si può andare a Berlino, in questo caso i prezzi salgono, ma non di molto. Come per Roma conviene tenere in considerazione gli hotel che sono situati nel centro della città, che costano qualcosa in più, ma permettono di muoversi tranquillamente a piedi, senza dover spendere altri soldi per gli spostamenti.
In questo modo sarà possibile ammirare tutte le bellezze della capitale tedesca. Un’altra meta di grande fascino è come sempre Parigi, città bella che nel periodo natalizio permette di vivere a tutti i suoi visitatori un’atmosfera unica e molto suggestiva.
Anche qui si possono trovare degli hotel a  buoni prezzi che permettono ai visitatori di trovarsi in pieno centro per poter ammirare tutte le varie opere d’arte e i monumenti della capitale francese.