Previsioni meteo iPhone gratis programmi



Applicazioni meteo iPhone gratis: c’è l’imbarazzo della scelta! Con l’arrivo dell’estate, lo smartphone di casa Apple può tornare utile anche per essere aggiornati in tempo reale sulle previsioni del tempo. Con un paio di click, pardon, un paio di “touch” sul vostro schermo, potete seguire le previsioni meteo preferendo l’applicazione e l’interfaccia che più delle altre vi aggrada. Cerchiamo di segnalarne alcune.
Partiamo dalla applicazione ufficiale del celebre sito Ilmeteo.it , che sicuramente molti di voi lettori conosceranno. Già di per sé il sito Internet è di facile navigazione e permette di visualizzare in una sola schermata le previsioni meteo distinte per città, fascia oraria e giorno della settimana. L’applicazione “Il Meteo” offre delle funzionalità pensate appositamente per iPhone, tra le quali previsioni aggiornate in maniera più tempestiva, indicazioni sulla viabilità del traffico in funzione delle previsioni del tempo, e geolocalizzazione automatica delle vostre richieste.
Questa de IlMeteo.it è una delle app più scaricate per le previsioni meteo su iPhone ed è disponibile anche sul sito ufficiale oltre che sull’app store. Vi segnaliamo un altro paio di utili applicazioni gratuite: 3B Meteo, offre una grafica molto distinta e vi permette di controllare le previsioni meteo in qualunque parte del mondo vi troviate; e Meteo, applicazione gratuita che si connette da sola al Wi-Fi o al Gps per fornirvi previsioni accurate prese in tempo reale dal web. Tutte a loro modo utili e interessanti, voi quale preferite?