Rimedi e strategie per proteggere la pelle dal freddo



Freddo, gelo e vento. In inverno la pelle si trova ad affrontare condizioni climatiche estreme che rendono la pelle tesa, arrossata e disidratata. Per preservare la pelle dall’attacco del freddo, le parole d’ordine nella beauty routine invernale sono: nutrire e idratare.
Clinians offre le soluzioni giuste per mantenere la pelle morbida e con il giusto livello di idratazione anche in inverno. 
Per la cura e la bellezza della pelle del viso

I continui sbalzi di temperatura rendono la pelle del viso spenta e opaca. Per ritrovare luminosità e idratazione, la Crema Idratante Illuminante della Linea Attiva Energizzante è l’ideale. Per le pelli secche e sottili è invece indicata Clinians NUTRI PLUS Crema Nutriente Riparatrice.  Adatta a qualunque età, è una crema viso nutriente che dona un’immediata sensazione di nutrimento e morbidezza.

Per una pelle del corpo morbida e idratata:

Il viso e le mani sono le zone più esposte al freddo, ma anche la pelle del corpo, a causa degli sbalzi di temperatura e del contatto con tessuti pesanti come la lana, ha bisogno di qualche attenzione in più per restare morbida e levigata anche in inverno. Le creme fluide della Linea Corpo Clinians sono perfette per ‘dissetare’ quotidianamente la pelle dopo la doccia o un bagno caldo.

Hydra Corpo Fluida Idratante Restitutiva con Minerali e Aloe Vera lascia la pelle morbida, idratata e piacevolmente profumata. Per nutrire intensamente la pelle particolarmente secca, Nutri Corpo Fluida Nutriente Anti-Aridità con Passiflora e Burro di Karité è perfetta per mantenere un livello ottimale di idratazione.

Per proteggere e idratare le mani:

Le rigide temperature invernali mettono a dura prova la pelle delle mani, determinando spesso secchezza cutanea e screpolature. Clinians Crema Idratante Protettiva con Passiflora e Mandorla è il  prodotto specifico per prendersi cura delle mani, restituendo il nutrimento e l’idratazione di cui hanno bisogno.
30733-13790-thickbox