Rimedi naturali contro i danni del caldo su pelle e capelli



Il noto fitoterapeuta, Marc Messegué ha creato una ricetta per rinforzare e donare l’energia ai capelli fragili e spenti. La natura fornisce una risposta a tutti i bisogni dell’uomo ma solamente la sapienza e la saggezza di un esperto può fornire un adeguato mix di erbe che combinati insieme divengono un cocktail formidabile per far fronte ad ogni problematica.

Marc Messegué, forte di un’esperienza tramandata da generazioni, s’ispira alle piante per ottenere una soluzione efficace e ottimale per raggiungere il benessere e l’armonia con il proprio corpo, nella propria pelle. Trattare i capelli fragili, deboli e spenti, in maniera total green è possibile… basta seguire questa semplice ricetta di Messegué: in mezzo litro di acqua minerale naturale, far macerare per una notte intera, un composto di: salvia, rosmarino, ortica e hamamelis.

Le erbe rilasceranno un complesso di vitamine (A, B, C, D, E, K, magnesio, calcio, ferro, rame) che aiutano a rinforzare, rivitalizzare e ricompattare la cheratina dei capelli. Una volta ottenuto la soluzione, massaggiate 10 minuti sui capelli e sul cuoio capelluto tutte le mattine. I risultati sono visibili già con una settimana di trattamento: una circolazione sanguigna più attiva del cuoio capelluto permette ai capelli di rinforzarsi dalla radice e quindi, la fibra capillare è più vitale e robusta. Continuando questo rituale tutte le mattine si otterranno risultati stupefacenti: capelli più morbidi, luminosi, forti e spessi.
rimedi