Se piove a Capodanno cosa fare?



E’ Capodanno e fuori piove? Nessun problema, il tempo non condizionerà i vostri festeggiamenti, soprattutto perché sono tante le cose che si possono fare anche rimanendo dentro casa senza dover per forza uscire. A parte le sempre valide cene con parenti e amici, con cui trascorrere il proprio tempo e celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Il modo più scelto per passare del tempo insieme è quello, oltre che mangiare, di giocare a carte o a tombola. Passatempo che piace sia ai grandi che ai più piccoli perché è divertente, si imparano i numeri e si può anche guadagnare qualcosina, cosa che non dispiace affatto.
Per chi invece si trova a dover andare in un locale, c’è solo l’imbarazzo della scelta perché una volta fuori, anche se non sono previsti eventi all’esterno a causa del maltempo, si può optare per quei locali che propongono musica dal vivo nel quale festeggiare l’anno nuovo con tanti altri amici, tra balli e canti se non si può stare fuori oppure quelli che offrono delle particolari degustazioni dopo cena di birre e vini particolari.
Così come quelli, per coloro che vogliono cantare, che propongono il karaoke. Un’altra alternativa sempre molto valida è quella di dedicarsi al cinema, con video di film in dvd da vedere in casa insieme agli amici o ascoltare musica, ma in casa e non dal vivo.
Se a Capodanno piove niente paura, c’è sempre qualcosa da fare anche al chiuso. Per divertirsi e stare insieme si può anche stare tra quattro mura.