I siti di sport e meteo “ospitano” i traditori!



Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia stila la classifica dei siti più frequentati dagli infedeli italiani*. Giornali, forum, sport, meteo e vendita online, questi alcuni degli interessi degli iscritti alla community del tradimento 2.0. La classifica è basata sui siti scelti dai membri Gleeden.com come ridirezione del pulsante Panic! Il pulsante “Panic” è uno strumento che il sito mette a disposizione degli utenti iscritti: un solo clic e la persona sul sito può uscire rapidamente ed essere ridiretto verso un altro sito internet a propria scelta. Rapido e sicuro per fuggire da occhi indiscreti che potrebbero scrutare i segreti di chi è sul sito degli incontri extraconiugali più discusso d’Italia.

Per gli uomini al primo posto di questa speciale classifica si posiziona la Gazzetta.it, mentre per le donne il sito alibi preferito è il sito Alfemminile.com.

Gli uomini infedeli amanti di sport, attualità e acquisti online
Sui 10 siti più frequentati dagli uomini infedeli spiccano quelli dedicati allo sport, con la Gazzetta dello Sport in prima posizione che si aggiudica quindi il premio di sito preferito degli infedeli. Seguono siti di informazione come Repubblica.it e il Corriere.it, ma anche Wikipedia, la celebre enciclopedia collaborativa online. Unico tra i primi dieci per la sua tematica il sito IlMeteo.it, consultato a quanto pare dagli uomini molto spesso, forse per scegliere le giuste giornate per organizzare un appuntamento con la propria amante dei sogni. In nona posizione Amazon.it, gigante dell’ecommerce mondiale, utile anche per scegliere e spedire regali in modo discreto.

Le donne infedeli tra cibo, shopping, informazione e community al femminile
Sul versante femminile l’indagine Gleeden.com conferma alcune delle tendenze maschili sui siti più frequentati come quelli di informazione e ne aggiunge altri sulle tematiche di bellezza, community femminili, e-commerce e cucina. Il vincitore di questa speciale classifica è Alfemminile.com, forum di consigli e scambi al femminile, seguito dal sito del quotidiano di Repubblica e dal più classico Hotmail. Entrano nella Top Ten dei siti più usati dalle donne infedeli i siti di vendita online Zalando.it eSpartoo.it, rispettivamente settimo e decimo in classifica. Per quanto riguarda cibo e cucina fa la sua comparsa nella classifica il sito GialloZafferano.it, community per gli appassionati di cibo, ispiratore forse di ricette per prendere alla gola il proprio amante dei sogni.
nuvola