Swiss a Kiev per il nuovo orario invernale 2013/2014



Swiss International Air Lines introdurrà voli di linea per Kiev a partire dal 27 ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2013/14. La compagnia adeguerà inoltre i servizi già attivi da Zurigo, Ginevra e Basilea alla domanda prevista nei mesi invernali.

SWISS aggiungerà Kiev alle destinazioni del network europeo con l’introduzione dell’orario invernale, da domenica 27 ottobre. La capitale dell’Ucraina verrà collegata con un volo giornaliero in partenza da Zurigo, operato con Airbus A320 configurato con 152 posti. Ottime le coincidenze dall’Italia.

Nei prossimi mesi SWISS offrirà un’ampia gamma di servizi da Ginevra. Non meno di sei nuove destinazioni saranno aggiunte al network  da Ginevra: Stoccolma (servita quattro volte a settimana), Oslo (tre volte a settimana) e Göteborg (due volte alla settimana) in Scandinavia, insieme a Belgrado (due volte a settimana), Londra Gatwick (fino a tre volte a settimana) e Marrakech (tre volte a settimana).

A partire dall’11 aprile 2014, SWISS amplierà ulteriormente il proprio network dalla regione francofona introducendo nuovi voli Ginevra- Roma, operati 6 volte alla settimana.

I clienti SWISS su questa rotta beneficeranno, come su tutti i collegamenti diretti per Ginevra, di tariffe speciali come  “Geneva Economy Flex” – andata Roma Ginevra da 99 euro – e “Geneva Economy Light” – andata Roma Ginevra, con solo bagaglio a mano, a partire da 59 euro -. I nuovi voli sono prenotabili sin da ora. Informazioni dettagliate disponibili sul sito swiss.com.

Nella stagione invernale 2013/14 SWISS servirà un totale di 76 destinazioni (52 europee e 24 intercontinentali) in 40 paesi. I collegamenti saranno operati da una flotta di 91 aeromobili, di cui cinque con accordi di wet-lease.
Kiew_Zentrum