Vacanze con la neve? Sono le più convenienti



Dal 5 dicembre 2013 le vacanze sulla neve sono più convenienti all’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Si resta e si scia un giorno in più e si paga un giorno in meno.

L’aria che pizzica sulla pelle, distese luminose di bianco, montagne dal fascino secolare e una voglia pazza di sciare. Le vette delle Dolomiti che circondano di magia l’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) non vedono l’ora di accogliere i visitatori per divertenti e rilassantivacanze sulla neve. In un posto dove ogni esigenza può essere soddisfatta, tra 47 camere e suite a tema e il massimo del rapporto qualità-prezzo. Dal 5 dicembre 2013, il meraviglioso Resort propone offerte imperdibili per gli amanti della montagna attiva e del wellness.

Con Dolomiti Super Première Vital Dayssi gode di una vacanza per 4 notti al prezzo di 3. È compresa la pensione benessere ¾, il pacchetto benessere (libero accesso alle piscine  panoramiche, 6 diversi tipi di saune con zona relax e una miriade sorprendente di opportunità per dedicarsi alla cura del corpo) e il pacchetto sci service, con 4 giorni di skipass al prezzo di 3. Prezzo 4 notti al prezzo di 3 da 450 euro a persona e lo skipass 4 giorni al prezzo di 3 al prezzo di 111 euro a testa. L’offerta vale anche per più giorni usufruendo di un giorno gratis per arrivare a 8 notti al prezzo di 6 da 900 euro in poi. Le offerte consentono di usufruire di tutto il programma settimanale del Resort, incluse serata e cocktail di benvenuto, 3 ciaspolate guidate nel parco naturale, un’emozionante Scisafari con il signor Werner Call, l’albergatore del Resort, che poi porterà tutti al rifugio, per un’allegra sosta seguita da una fiaccolata.
excelsior