Vinci Monza Con Prink, concorso fino al 1 Agosto 2014



Fino all’1 Agosto 2014 si potrà tentare la fortuna partecipando a “Vinci Monza con Prink”, il concorso promosso dall’azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti e  supportato da un’attività di comunicazione online composta da mix di campagna Facebook Ads e Google Adsense, pubblicazione di banner sui canali web Rai oltre che sul sito web Prink e Direct Email Marketing.

Partecipare all’operazione premi è molto semplice ed è possibile solo attraverso il web: i canali interessati sono la pagina Facebook diPrink Italia e il sito dedicato (http://www.promoprink.it/vincimonza.html), dove i clienti dovranno compilare un form dedicato.

Tra tutti coloro che avranno sottoscritto l’operazione entro l’1 agosto verranno estratti quattro vincitori, uno a settimana: ciascuno si aggiudicherà due biglietti per la gara di Monza di Formula 1 che si terrà dal 5 al 7 Settembre.

Tutti i partecipanti al concorso avranno inoltre diritto a un buono sconto del 10% usufruibile presso tutti i punti vendita Prink a fronte di una spesa superiore ai 15 euro.

L’iniziativa rafforza la campagna di comunicazione avviata in occasione della stagione 2014 del campionato di Formula 1: con Rai Pubblicità sono stati infatti pianificati tre spot da 4”, 10” e 15”, on air dal 15 marzo al 23 novembre 2014 in concomitanza con le gare dei singoli Gran Premi in onda sulla televisione nazionale. 

“Gli obiettivi di questo concorso, infatti, sono molteplici – spiega Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network diPrink –: oltre a dare maggiore visibilità al nostro marchio agli occhi degli utenti che hanno seguito le nostre comunicazioni sui canali Rai durante le gare del Mondiale di Formula 1,  aumentare l’interazione nei canali social di Prink Italia e della sua rete, contiamo di integrare il nostro database di almeno 5.000 nuovi utenti con i quali aprire un dialogo tramite le nostre newsletter” conclude Succi.

Diversi i risultati attesi da questa attività: un sostanziale incremento della fan-base di Facebook di almeno 8 mila unità; una forte crescita del traffico sul sito istituzionale e un aumento dell’affluenza dei clienti sui punti vendita.
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